lunedì 2 giugno 2014

Festival d'Oriente a Roma


La mia passione dell'Oriente prende forma in una bella giornata in compagnia del più scettico degli accompagnatori che potevo scegliere. Meglio così... la spontaneità della sua prima impressione a tanto fascino mi ha entusiasmato e non mi sono sentita sola nel mio piccolo viaggetto!
Certo gli stand potevano poco liberare la mia immaginazione... ma ci sono riuscita... e ho vissuto la mia piccola fetta di Oriente!!
Cucina Thai, Giapo e Indiana, seta e lana pura, volti ingentiliti dal trucco tradizionale del giappone, visi femminili e movimenti gentili avvolti in kimono,  thè marocchini nell'argenteria, arredi e tatami con graziose massaggiatrici. E ancora Bonsai e artisti della scrittura giapo...
Non potevano mancare le mie kokeshi...































Nessun commento:

Posta un commento