giovedì 1 gennaio 2015

Gli ingredienti del #Dolce anno di #MissApple

Qui il vento della vecchia spiaggia mi riporta immediatamente a te... caro nuovo #dolce.... DueZeroQuindici.

Uno scatto fotografico disegna l’anno appena trascorso della signorina MissApple ed un altro comincia.

Gli ingredienti:

una Parigi entusiasmante (la torre Eiffel disegnata),
tante nuove emozioni "tinte di gusto"
(il cameo col cupcake a simbolo del mio lavoro nel dolce mondo della pasticceria)
ed un cuore "tinto di amore"
(l’orecchino Chanel, un suo regalo, e lui… il regalo più bello!),
la gioia della vera amicizia e l’amore per una bimba

Le maioliche azzurre della doccia mi fanno sognare il mare e il cielo. Mi godo un buon caffè con zeste di limone e una sigaretta; allo specchio i miei occhi si tingono di nero Chanel al suono della voce jazz di Etta James e penso a te …

...Caro Nuovo 2015


Nessun commento:

Posta un commento