mercoledì 19 aprile 2017

Gli International Chocolate Awards premiano la vocazione artigianale (di natura) di Pietro Macellaro

 

Sono stati da poco resi pubblici i risultati dell’ultima competizione degli International Chocolate Awards area Italia-Mediterraneo. I vincitori accederanno alla serata finale di proclamazione in programma a Londra il prossimo ottobre, quando verrà decretata l’eccellenza mondiale del cioccolato. Per la classifica completa potrete visitare il sito www.internationalchocolateawards.com/it.

Nell’attesa dei prossimi step ICA, abbiamo fatto una chiacchierata con un amico di “Pasticceria Internazionale”: “felice sei volte”, così come ha dichiarato lui stesso, Pietro Macellaro, che porta a casa 2 ori, 3 argenti e 1 bronzo. Con immensa soddisfazione.
Dalla sua PasticceriaAgricola Cilentana lancia provocazioni sostenute ai colleghi professionisti del cioccolato lasciando esprimere un territorio nella sua peculiare e ricca biodiversità per percezioni innovative. Il cioccolato è anche questo. Se vi affascina la tecnica di costruzione di una pralina, allora capirete bene come siano necessarie e complementari sia la perfezione, attribuita al cioccolatiere, che l’alchimia, intesa come fantasia e sensibilità, propria del pasticciere. E Pietro ce lo conferma.

POTRETE LEGGERE L'ARTICOLO COMPLETO SU
su http://www.pasticceriaextra.it/item/1962-gli-ica-premiano-la-vocazione-artigianale-di-natura.html

#MissApple
#PasticceriaInternazionale

Nessun commento:

Posta un commento