giovedì 21 novembre 2013

Kiss me hard before you go
 
Appena partono i titoli di coda del film
"I colori dell'anima",
penso alla mia canzone preferita, e penso alla mia Lei, Lana Del Rey.
 
Le emozioni a colori scuri, le penombre e le mie gambe nude. 
  Capelli spettinati e bocca rossa Chanel,
un lungo vestito di chiffon in caduta libera nel vuoto.
Ciglia contro un cielo di acqua, orizzonte di luce,
anima che piange ed un sorriso che graffia
 
è tutto qui dentro... 
il mio autoritratto..

Con il mio vestito rosso stasera, ballando al buio al chiaro di luna pallida
mi sento viva.
Miele, io sono in fiamme, lo sento dappertutto.
Nulla mi spaventa più.

"I got my red dress on tonight
Dancing in the dark in the pale moonlight
Got my hair up real big beauty queen style
Highheels off, I'm feeling alive
Honey I'm on fire I feel it everywhere
Nothing scares me anymore"

..."Dipingerò i tuoi occhi solo quando avrò conosciuto la tua anima" (Cit.)

Nessun commento:

Posta un commento